Matteo Giunta senza peli sulla lingua: ecco cosa ha raccontato a Le Iene

Matteo Giunta ha rilasciato un’intervista a Le Iene dove si è raccontato, svelando aspetti inediti della storia d’amore con Pellegrini

Nell’ultima puntata andata in onda de Le Iene, Matteo Giunta si è sottoposto all’intervista rispondendo alle domande anche più personali. 

Da quando Federica Pellegrini ha reso pubblica la loro storia d’amore e ha detto addio al nuoto, l’allenatore si sente anche più libero di manifestare la sua vita privata e si concede ad interviste.

Con un post pubblicato su Instagram, Giunta ha reso noto di essersi sottoposto alle domande senza limite de Le Iene.

Dai me la sono cavata…e anche questa. Grazie Le Iene per questa prova di coraggio” ha scritto l’allenatore a corredo del post. Chi lo conosce, nei commenti ha confermato che è stato davvero un atto di coraggio. Giunta, infatti, è molto riservato e restìo. Persino con i social non ha un buon rapporto.

Nell’intervista rilasciata a Le Iene, Matteo Giunta ha rivelato molte cose. Dapprima spazio per il suo futuro da allenatore senza Federica Pellegrini. Giunta ha ammesso che non era riuscito a immaginarsi questo momento senza di lei in vasca. Sarà dura, ma ritroverà un suo equilibrio.

Leggi anche: CECILIA RODRIGUEZ E IL RIENTRO A MILANO: ECCO COM’È ANDATA

Ha parlato della storia d’amore. Ha raccontato che con la campionessa stanno insieme da tre anni. Hanno mantenuto la segretezza proprio nel rispetto anche degli altri atleti. La proposta di matrimonio è arrivata perchè si è convinto con il tempo. Curiosità inedite sono emerse. Giunta non sa cucinare tanto quanto la fidanzata, sono entrambi gelosi ma non degli ex fidanzati, è stata lei a provarci per prima e lui se l’è tirata. E anche: ci sono state liti e incomprensioni scaturite da esperienze precedenti della campionessa e da quando hanno quattro cuccioli in casa il tempo per stare insieme è diminuito.

Le Iene hanno chiesto sul rapporto con Filippo Magnini. La campionessa, infatti, prima di Giunta, ha avuto una relazione con l’ex nuotatore che è cugino dell’allenatore. Matteo Giunta ha dichiarato che ci sono state delle liti e delle incomprensioni tra i due. Si dice certo che se lo invitasse al matrimonio, non verrebbe nonostante siano passati anni e Magnini oggi sia felicemente sposato.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto