Marco Bocci e Laura Chiatti: l’ultima indiscrezione sulla coppia

Da mesi si vocifera della presunta crisi tra Marco Bocci e Laura Chiatti e arriva una nuova indiscrezione sulla coppia

Amati dal pubblico che li ha potuti apprezzare nel loro mestiere d’attore in numerosi film e serie tv, Marco Bocci e Laura Chiatti sono molto chiacchierati negli ultimi mesi.

Molti rumors sostengono che i due sarebbero in crisi e lontani. Finora, i diretti interessati non hanno confermato né smentito le voci, continuando ad occuparsi dei figli e a portare avanti i loro impegni lavorativi.

A dare un’ulteriore indiscrezione sull’allontanamento tra i due è il settimanale Nuovo. Stando alla rivista, sembrerebbe che Marco Bocci sia andato via di casa. La fonte del giornale sarebbe una persona vicina alla famiglia, ossia un’amica di Laura Chiatti. L’attore avrebbe preferito trasferirsi altrove in attesa di una scelta definitiva.

“Che io sappia fanno da tempo vite separate” ha dichiarato la fonte, sostenendo che Marco Bocci non abita più nella casa coniugale con la moglie e i figli Enea e Pablo da circa tre mesi.

A ciò si aggunge che i più affezionati alla coppia, hanno notato che i due sono meno “romantici” sui social, a differenza di quanto accadeva qualche mese fa. E’ pur vero che l’ultima foto di famiglia è stata pubblicata da Laura Chiatti circa dieci giorni fa e ritraeva la famiglia al completo a bordo di una macchina.

D’altro canto, dopo un periodo di pausa dovuto anche alla pandemia, i due hanno ripreso a lavorare e sono impegnati su più fronti e sui set. La distanza sui social e anche nella vita, quindi, potrebbe essere giustificata anche per motivi lavorativi. Dal fronte Marco Bocci e Laura Chiatti regna il silenzio: sui loro canali social i due condividono momenti di vita o foto o eventi legati ai progetti lavorativi.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto