Manuel Bortuzzo svela un dettaglio della sua intimità. Ecco le sue parole
Manuel Bortuzzo rivela ad alcuni concorrenti una nuova confessione sulla sua sfera sessuale: “farò l’inseminazione artificiale”
Il giovane Manuel Bortuzzo è attualmente tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6. Da quando ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ha rapito il cuore di innumerevoli fan e amanti del reality show. La sua commovente storia è fatto il giro del web, e Manuel si sta facendo amare sempre di più dai concorrenti e dal pubblico. Dopo il tragico incidente, Manuel è rimasto paralizzato alle gambe, nella casa Manuel ha già avuto modo di rivelare alcuni dettagli intimi come: “lì sotto è tutto ok”.
Leggi anche –> emma marrone ricorda il debutto ad amici non mi sono piu fermata
In queste ultime ore ha rivelato ai suoi compagni di viaggio alcuni dettagli riguardo la sua sfera sessuale e la sua intimità, il giovane Manuel afferma:
“Io figli non posso averne…quando esco voglio andare alla banca del seme per provare a salvare qualcosa… perché mi funziona tutto ma non “arrivo”. Ed inoltre aggiunge: “Mi sono abituato, ormai sono due anni, ho tantissimi altri piaceri. All’altezza mia colpisce proprio quella cosa lì, ora è compromessa”.
“Poi potrebbe tornare eh, ci sono tantissime stimolazioni e faccio già dei cicli di pasticche. Però per ora niente, però essendo che dentro ci sono ancora basta andare alla banca del seme e li prelevo ed un giorno farò l’inseminazione artificiale”. Il giovane Manuel per sdrammatizzare e ironizzare ha concluso: “Con me le ragazze si divertono per tanti motivi, per tante ore. Se guardo l’aspetto positivo posso starci anche tutta la notte!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.