Manuel Bortuzzo riaccende una speranza in Lulù? Ecco le sue parole
Manuel Bortuzzo, Lulù Selassié e l’ennesimo chiarimento. I due giovani all’interno della Casa si confrontano con un nuovo chiarimento
Manuel Bortuzzo ed un nuovo chiarimento con Lucrezia Selassié. Nella Casa in queste ultime ore, Manuel e Lulù hanno avuto l’occasione di scambiarsi qualche nuova parola ed infine il nuotatore ha rassicurato la giovane principessa che tra i due resterà sicuramente un certo legame d’affetto inteso come d’amicizia. I due concorrenti all’interno della Casa proseguono la loro avventura, viaggiando su due binari differenti. Lulù e Manuel dopo aver deciso di affrontare definitivamente un distacco, e di coltivare invece solo un’amicizia sincera dentro e fuori la Casa, si ritrovano a chiarire nuovamente, riguardo alla questione “sentimenti”.
A dirla tutta, Lulù è ancora convinta che da un momento all’altro possa avvenire un avvicinamento. Succederà? Le nuove parole di Manuel forse fanno ben sperare la principessa. Lulù Selassié infatti non mente, e tende a far comprendere al giovane di provare ancora qualcosa per lui, e spera nella possibilità di conoscersi meglio, anche fuori. Manuel schietto e sincero replica: “Le porte aperte ci sono certamente tra me e te, nella consapevolezza che le cose possono e non possono andare”.
Leggi anche –> manuel bortuzzo in un inedito video il padre del nuotatore spiazza i fan
Quest’ultima frase ha riacceso una speranza dentro l’anima di Lulù, che tende a non illudersi ma a sognare una vera e propria storia d’amore con il giovane atleta. Lulù in giardino, nelle scorse ore, ha cercato di far notare il suo cambiamento ed ha affermato: “Io non voglio chiederti niente adesso, però vorrei almeno capire se ci sia ancora una possibilità che qualcosa possa esserci”, ed inoltre ha aggiunto: “Io vorrei venire da te e poterti baciare”. A quel punto Manuel ha risposto: “Le porte aperte ci sono certamente tra me e te, nella consapevolezza che le cose possono e non possono andare. Non c’è nessuna preclusione. Una porta si chiude se c’è odio, ma non è questo il caso”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.