Manuel Bortuzzo in un inedito video. Il padre del nuotatore spiazza i fan

Manuel Bortuzzo, il padre Franco condivide sui social un estratto di un video toccante del figlio. Commuove e spiazza i fan del nuotatore

Franco Bortuzzo, il papà del gieffino Manuel, ha fatto breccia nei cuori dei fan. In queste ultime ore ha condiviso sul suo profilo Instagram un nuovo video di suo figlio in un’inedita versione. Dal video emerge Manuel impegnato a suonare al pianoforte una meravigliosa melodia, le sue mani scivolano rapidamente sui tasti bianchi e neri, quei dolci suoni emessi compongono armonia e spensieratezza nell’aria. Manuel Bortuzzo è un ragazzo d’oro, e lo sta dimostrando ancora una volta nella vita, all’interno della Casa più sorvegliata e spiata d’Italia. Il giovane nuotatore è attualmente uno dei concorrenti più amato e supportato dentro e fuori la Casa del Grande Fratello. La sua storia fin da subito ha commosso intere generazioni e soprattutto ha conquistato il cuore di milioni di italiani.

Leggi anche –> rosalinda cannavo riceve un regalo motivazionale ecco di cosa si tratta

“Mi mancano queste note”queste le parole utilizzate nella didascalia del video condiviso sul profilo Instagram di  Franco Bortuzzo, padre di Manuel. In Manuel oltre alla passione del nuoto, che vive ancora dentro di lui dopo il tragico incidente avvenuto nel febbraio 2019 a Roma, troviamo anche la passione della musica. Bortuzzo  merita di avere nella Casa del GF il pianoforte, per impreziosire questa edizione, e soprattutto per incantare il pubblico e i suoi coinquilini. Intanto continua a lanciare messaggi motivazionali, e a donare forza agli altri vipponi quotidianamente.

Tra i commenti, sotto al post di Franco Bortuzzo, i fan sono tutti dello stesso parere ed esclamano a gran voce: “Portate un piano a Manu nella Casa”. Il Grande Fratello riuscirà ad esprimere il desiderio dei tanti ammiratori del giovane Bortuzzo?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto