Manila Nazzaro rivela un retroscena sulla sua indecisione: il motivo (VIDEO)

Manila Nazzaro e Aldo Montano si confrontano riguardo la decisione definitiva da svelare questa sera in diretta. Ecco le loro parole

Nella Casa più spiata d’Italia è tempo di decisioni definitive per diversi vipponi. Questo pomeriggio in giaridno Manila Nazzaro e Aldo Montano si sono soffermati a riflettere sulla decisione definitiva da prendere questa sera nel corso del nuovo appuntamento, se abbandonare il gioco o restare nella Casa del Grande Fratello. Durante il lungo confronto i due gieffini riflettono su tutta l’avventura televisiva affrontata in questi ultimi mesi. Il campione olimpico Aldo Montano afferma: “Vedere Marzo oggi mi terrorizza”, mentre schietta e decisa rivela Manila: “A me non mi terrorizza perchè mi elimineranno prima”. 

Leggi anche –> miriana trevisan e la poesia per una gieffina ecco cosa ha rivelato

“Non vorrei nemmeno accettare spinto da tutti gli affetti che comunque mi spingono dall’entusiasmo ma non è realmente la cosa che vuoi. Rischio che i giorni non passano, ti chiudi, i giorni di festa ancora peggio, il conto alla rovescia non lo fai. Ho paura di quello”, rivela Montano. Ormai devi decidere. Non è facile però, mi rendo conto che ormai ti dispiace anche” afferma Manila.

Inoltre Manila inaspettatamente rivela la sua posizione riguardo la decisione da svelare questa sera. La Nazzaro afferma:
“Io domenica quando ho ricevuto quella telefonata, ho detto “Ragazzi vado a fare la valigia, io vado via, non ne vale la pena”. Sul piatto della bilancio ho una situazione che mi fa stare male qui dentro e fuori tutti quelli che hanno bisogno di me. Lorenzo: “Non devi mollare. Puoi scegliere quello che vuoi ma io ti dico che non devi mollare”, mia madre e mio padre: “E’ il momento che torni a casa a fare la mamma”, ancora una volta, loro sempre hanno fatto questo con me. I principi è la base della mia infelicità per anni, perchè alla fine per non deludere loro, sono stata dentro una roba che mi toglieva la felicità, anche il rispetto direi. Ecco perchè Lorenzo ha detto: “Per una volta smettila di sentire i tuoi genitori” ma proprio incazzato”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto