Manila Nazzaro, speaker di Rtl, oggi festeggia un giorno speciale. Era il 6 giugno ma del 1999 quando salì sul podio, incoronata dal grande Alberto Sordi
Bella ieri, bella oggi: Manila Nazzaro festeggia oggi il giorno in cui fu incoronata Miss Italia e le foto di allora sono state pubblicate dall’ex Miss sul suo account Instagram proprio per ricordare l’emozione di quel giorno.
Manila Nazzaro, classe 1977, ha recitato in diversi spettacoli teatrali e non solo, ha anche condotto diversi programmi televisivi. Ed è anche autrice del libro “Cintura rosa di sopravvivenza”.
La ex gieffina si è fatta amare e conoscere dal pubblico ancora di più partecipando al Grande Fratello Vip 6.
Nella casa è stata molto apprezzata ed è rimasto in gioco per tanto tempo. Mamma e casalinga modello nella casa di Cinecittà, speaker radiofonica nella vita di tutti i giorni, innamorata del suo Lorenzo Amoruso e dei suoi bambini. Ancora oggi l’ex Miss conserva tutta la sua bellezza. Ma non solo quella esteriore perché Manila è una persona limpida e bella d’animo.
leggi anche–> Giulia Salemi torna per la terza volta al Gf Vip: ecco cosa farà
Nella casa ha mostrato la sua sensibilità e la sua simpatia, conquistandosi un posto nel cuore degli spettatori. Ma costruendo anche relazioni d’amicizia importanti con i suoi compagni d’avventura. Una fra tutte quella con Miriana Trevisan con la quale l’amicizia continua anche lontana dalle telecamere.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.