Manila Nazzaro, Lorenzo insultato per la sorpresa di questa sera: ecco le sue parole (VIDEO)
La gieffina Manila Nazzaro incontrerà il suo compagno questa sera durante la nuova puntata: ecco le parole di Lorenzo Amoruso
L’ex Miss Italia Manila Nazzaro negli ultimi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 ha affrontato vari scontri con alcune gieffine. La concorrente questa sera nel corso della trentaseiesimo appuntamento riceverà una nuova sorpresa. In Casa entrerà il compagno di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso per far vivere una nuova emozione alla sua dolce metà e soprattutto sostenerla nel proseguire l’avventura dopo gli ultimi accadimenti in Casa.
Leggi anche –> retequattro la programmazione per lelezione del presidente della repubblica
Lorenzo insultato a poche ore dalla sorpresa per Manila
Lorenzo Amoruso nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha rivelato cos’è accaduto quando Mattino5 questa mattina nel corso della puntata ha ufficializzato il suo ingresso in Casa per una sorpresa a Manila. Ecco le parole di Lorenzo:
“Buon pomeriggio a tutti è ufficiale ormai che entro nella Casa stasera. Non potrò abbracciare Manila, non potrò baciarmela perchè non ho avuto ne tempo ne modo di poter fare, dato i vari impegni, la quarantena. Cercherò spero di poterla tirare su a parole con gesti e con un sorriso. E’ quello di cui ha bisogno dato il grande caos che si è creato nella Casa. Ovviamente purtroppo da stamattina quando Mattino5 ha dato la certezza della mia presenza ho ricevuto insulti in continuazione da tante teste di m*, vigliacchi, che non sapevano neanche perchè entro nella Casa soprattutto per cosa, e cosa dovrò dire, cosa dirò nella Casa perchè non ho neanche idea mi verrà lì sul momento quindi siete soltanto dei vigliacchi, soltanto delle teste di m* ripeto. E niente a stasera, buon Grande Fratello a tutti”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.