Lulù Selassié stanca del “triangolo artistico”: ecco cosa propone alle gieffine (VIDEO)
La gieffina Lulù Selassié stanca del triangolo artistico. Ecco cosa ha proposto ad altre concorrenti durante la diretta
La gieffina Lulù Selassié inevitabilmente è stanca del triangolo artistico che vede protagonisti in ogni puntata, Alex-Soleil-Delia. La concorrente nelle ultime ore all’interno della Casa del Grande Fratello Vip si è confrontata con altre concorrenti riguardo ciò che potrebbe accadere nella prossima puntata di venerdì 28 gennaio. La Selassié inoltre consiglia come agire se durante la puntata di domani si parlerà ancora del triangolo più discusso, senza dare spazio ad altri argomenti ed altre storie.
Leggi anche –> dayane mello incontra i fan inizia il conto alla rovescia nuovi dettagli foto
Il confronto tra le gieffine
In stanza le gieffine hanno iniziato ad ipotizzare gli argomenti che verranno trattati nel corso della nuova puntata di venerdì. Federica Calemme ha chiesto “Come sarà la puntata di venerdì?”, Lulù ha replicato: “Si parlerà sicuramente delle radio. Un pezzetto però, non ne parleranno per un’ora”.
“Inizierà con quel solito pippone noiosissimo” aggiunge Sophie Codegoni. Lulù in riferimento al triangolo artistico commenta: “Ma perché non arriviamo tutti quando finisce? Noi stiamo in camera, rimaniamo lì. Chi mangia, chi è in cucina… poi arriviamo quando finisce”, inoltre aggiunge “Perché io vorrei spararmi in testa, non ce la faccio. Tweet del ca***, io non ce la faccio ragazzi”.
La princess infine conclude: “Fate vedere la faccia di Manu in questi momenti. A parte che lui è stato molto diplomatico, l’ultimo mese non gliene fregava più niente ed era già stufo di tutto, di tutte queste tarantelle inventate. Per me è una cosa programmata dall’inizio, tutti e tre si sono messi d’accordo prima, dai… è palese”.
lulù voce del popolo ✈️ #GFvip #fairylu sapessi quanto ci siamo stufati anche noi di quel teatrino pic.twitter.com/1AojCvQ9Hw
— sam ?? (uomonero)? (@SamTonellato) January 26, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.