Lulù Selassié scrive una lettera per Manuel: una gieffina la rimprovera
Lulù Selassié decide di scrivere una lettera per Manuel. Arriva il rimprovero da parte di sua sorella Jessica
Lulù Selassié non riesce a superare il distacco dal giovane Manuel Bortuzzo. Ieri sera durante la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip, è esplosa un’accesa discussione dove Manuel e Lulù hanno avuto modo di confrontarsi con l’aiuto del conduttore Alfonso Signorini. I due gieffini prima della diretta hanno vissuto alcune ore di scontri, tra lacrime ed esasperazione.
Oggi entrambi sono totalmente distanti. Aldo Montano migliore amico di Manuel ha avuto modo di confortare la giovane invitando Lulù a viversi questa avventura con leggerezza, e soprattutto a tornare la Lulù di prima solare e sorridente. Nonostante le parole di Aldo, Lulù ha deciso di scrivere una lettera da destinare a Manuel nel momento opportuno. Jessica, sorella maggiore di Lulù crede che sia un errore dopo quanto accaduto e dunque rimprovera la giovane.
Leggi anche –> pierpaolo pretelli svela ai fan come partecipare a pronto chi canta
La princess non demorde e di punto in bianco scrive una lettera al nuotatore e cerca ancora una volta di avvicinarsi a lui tentando un differente modo. In camera Jessica si ritrova con entrambe sorelle e nota Lulù intenta a scrivere su un foglio bianco, ed afferma: “Se stai scrivendo una cosa per Manuel, evita proprio”.
“Scusa ma perché devi venire qua e portare negatività e mi dai anche fastidio perché devo stare da sola quando lo scrivo”, furiosa Lulù si scaglia contro Jessica, mente la sorella replica: “Ascolta i miei consigli”. Lulù non è intenzionata ad ascoltare ed afferma: “No io non ascolto i tuoi consigli, perché conosco la persona e so cosa devo fare. Porti negatività”. Jessica conclude: “No razionalità e obiettività”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.