Lulù Selassié in finale: arriva il dolce messaggio di Manuel | Le sue parole (FOTO)
L’ex gieffino Manuel Bortuzzo sostiene la sua Lulù Selassié con un dolce tweet: “Al tuo fianco sempre e ovunque”
L’ex gieffino Manuel Bortuzzo ha scelto di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 6 da diverse settimane ma nonostante la distanza continua a sostenere la sua dolce Lulù Selassié. Ieri sera nel corso della nuova diretta, Lulù è stata eletta come seconda finalista di questa sesta edizione. Lo sportivo e la princess dopo aver affrontato alti e bassi hanno trovato il giusto equilibrio. Dentro la Casa grazie alla loro storia d’amore hanno fatto sognare milioni di italiani. Il loro amore infatti va a gonfie vele nonostante la distanza, Manuel sta aspettando la sua princess fuori dal reality show per continuare a godersi la loro storia.
Leggi anche –> manila nazzaro lappello di lorenzo ai fan a buon intenditor fate voi foto
Il messaggio di Manuel
L’atleta Bortuzzo nelle ultime ore sul suo profilo Twitter ha scritto un romantico post dedicato alla sua dolce Lulù. Ieri sera ha indossato una giacca personalizzata dove è stato inciso il nome di “Lulù”, ed inoltre negli ultimi giorni si è tatuato il numero 22 sul suo collo dedicato a Lulù, specificando anche il significato del tatuaggio, ovvero, il giorno in cui si sono scambiati il primo bacio. Manuel entusiasta della finale conquistata da Lulù ha scritto per lei un dolce pensiero che leggerà quando uscirà dalla Casa del reality show. Bortuzzo scrive:
“Al tuo fianco sempre e ovunque, pronto a difenderti da tutto e tutti, ti amo piccola ??? #fairylu -25”.
Nelle ultime ore Manuel ha lanciato un appello agli autori del GFVip di poter rientrare dentro la Casa per abbracciare e vivere ancora una nuova emozione con la princess. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Manca sempre meno per la finale, che si terrà il prossimo lunedì 14 marzo.
https://twitter.com/manuel_bortuzzo/status/1494487721766793229
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.