Oggi è il compleanno di Luisa Ranieri e per l’occasione Luca Zingaretti le ha dedicato parole d’amore in un post su Instagram
Oggi è il compleanno di Luisa Ranieri che spegne quarantotto candeline. Sono giorni di entusiasmo e di frenesia per l’attrice tra conferenze stampa e anteprime del film “7 donne e un mistero” con il quale sarà al cinema dal 25 dicembre.
Un compleanno, quindi, colmo di impegni lavorativi, di domande a cui rispondere ma anche di tanto affetto e amore.
Sin dalle prime ore del giorno, l’attrice è stata raggiunta da innumerevoli auguri da parte dei fans e di chi coloro che lavorano con lei e di amici del mondo dello spettacolo.
Leggi anche: RITRATTO DI FAMIGLIA SULLA NEVE PER IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ (FOTO)
Non si sono fatti attendere gli auguri del marito Luca Zingaretti. Nonostante i due siano una coppia estremamente riservata, l’attore ha scelto Instagram per festeggiare la moglie.
Sul suo profilo Instagram, Zingaretti ha condiviso una galleria di foto. Quest’ultima si apre con una foto in solitaria di Luisa Ranieri seduta sul balconcino della famosa casa di Montalbano. Indossa occhiali da sole, outfit totally white, gambe accavallare e sorride.
A seguire vi sono altre tre foto in cui i protagonisti sono i due attori in momenti diversi della loro vita. Bellissimi e sorridenti mentre guardano verso l’obiettivo della camera.
A corredo delle foto, Luca Zingaretti ha scritto: “Sei luce! Auguri” taggando la moglie e aggiungendo un cuore rosso.
Poche parole per spiegare quanto la presenza di Luisa Ranieri nella sua vita sia tutto. Per Zingaretti è luce e quindi solarità, onnipresenza, luminosità e la certezza tra l’ambiguità della vita. Una dedica semplice ma densa di significati.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.