Lorenzo Amoruso invita Sonia Bruganelli ad intervenire | Il motivo (FOTO)
Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro torna sui social e invita Sonia Bruganelli ad intervenire: ecco cosa è emerso
Il compagno di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso continua a seguire la gieffina quotidianamente all’interno della Casa più spiata d’Italia. Negli ultimi giorni via social ha affrontato un battibecco con l’opinionista del GFVIP, Sonia Bruganelli, proprio a causa delle sue parole rilasciate nelle stories Instagram nei confronti della storia d’amore che vive con la sua compagna. Amoruso questo pomeriggio sul suo profilo Twitter ha scritto un tweet invitando la nota opinionista a commentare un screen condiviso dallo staff di Soleil.
La giovane influencer questa settimana è candidata come seconda finalista insieme a Lulù e Katia. Lo staff che gestisce il profilo Instagram di Soleil ha aggiunto il link per votarla aggiungendo come didascalia: “Se non clicchi sei una lavapiatti”. Soleil di recente nella Casa di Cinecittà scherzando su Manila, la stuzzicato l’atmosfera con un infelice battuta, dando della “lavapiatti” all’ex Miss Italia.
Leggi anche –> soleil sorge katia e le critiche a diverse coinquiline ecco cosa e emerso video
Il tweet di Lorenzo
Il compagno di Manila Nazzaro, Lorenzo in queste ultime ore ha invitato l’opinionista Sonia Bruganelli a commentare l’infelice frase rilasciata dallo staff della nota concorrente. La Bruganelli molto spesso difende a spada tratta Soleil, e dunque Amoruso l’ha invitata a commentare anche questa volta per prendere le difese di Soleil. Infine Lorenzo sottolinea che nei confronti di Manila e soprattutto nei confronti di lui, l’opinionista Bruganelli è sempre propensa a commentare pubblicamente ogni questione.
Ecco le parole di Amoruso rilasciate sul suo profilo Twitter rivolte a Sonia:
“@SBruganelli oggi non commenti questo schifo da parte dello “staff” della tua protetta ????????? Al contrario verso il sottoscritto e @Manilanazzaro sempre pronta a buttare bombe!!!!!”
@SBruganelli oggi non commenti questo schifo da parte dello “staff” della tua protetta ????????? Al contrario verso il sottoscritto e @Manilanazzaro sempre pronta a buttare bombe !!!!! pic.twitter.com/T2gNMJBpmQ
— Lorenzo Amoruso (@Lamoruso71) February 16, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.