L’Isola dei Famosi, un ex gieffino sostituirà Alvin? L’indiscrezione

L’Isola dei Famosi, un ex gieffino sostituirà Alvin? Ecco cosa è emerso nelle ultime ore dall’indiscrezione

L’Isola dei Famosi torna nel 2023 su Canale 5 con una nuova edizione. La conduttrice Ilary Blasi pare proprio che sia tornata al lavoro dopo la separazione dal marito Francesco Totti. La Blasi dunque sarebe pronta a tornare in prima serata con una nuova edizione del reality show che continua ad essere più amato e seguito da intere generazioni. La nuova edizione de L’Isola dei Famosi potrebbe iniziare ufficialmente il prossimo 5 aprile, tra i primi nomi che potrebbero sbarcare sull’Isola troviamo: Veronica Cozzani (mamma dei Rodriguez), Dayane Mello, Pamela Prati, Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, Alessia Macari, Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina). Questi i primi nomi che circolano in rete, ma per ora non sono ancora arrivate conferme in merito ai concorrenti che faranno parte del nuovo cast.

Leggi anche –> scoppiano scintille in casa wilma goich sbotta mi da fastidio

L’indiscrezione: ecco cosa è emerso

Secondo quanto riporta il settimanale Vero pare che Mediaset abbia intenzione di cambiare inviato per la nuova edizione del noto reality show di Canale 5.
Come riporta LaNostraTV:

“Pare che Mediaset stia pensando seriamente di affidare il ruolo di inviato del reality show vip al compagno di Clizia Incorvaia, il quale è tornato recentemente in prima serata su Canale 5 per fare una sorpresa al gieffino Edoardo Donnamaria: “Negli ultimi tempi sono sempre più insistenti le voci tra i corridoi di Mediaset che lo vorrebbero nel cast de L’Isola dei Famosi… Ciavarro potrebbe prendere il posto di Alvin, storico inviato…”.

I fan del reality show Isola dei Famosi non vedono l’ora di scoprire tutti i nomi dei concorrenti che parteciperanno all’attesissima nuova edizione.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto