Da domani inizierà la nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show: arriva Dayane Mello in studio? Ecco cosa è emerso
La modella Dayane Mello nella prima puntata de “La Pupa e il Secchione Show” ricoprirà un inedito ruolo? Manca davvero poco all’inizio della nuova avventura che vede al timone Barbara d’Urso. Da domani inizia ufficialmente la nuova edizione del reality show di Canale 5 “La Pupa e il Secchione Show” condotto dalla nota conduttrice. Antonella Elia in questa nuova edizione del nuovo programma condotto dalla d’Urso coprirà il ruolo di opinionista. Al suo fianco troviamo anche Federico Fashion Style, e probabilmente debutterà in qualità di opinionista anche l’ex gieffina, Soleil Sorge.
Leggi anche –> giulia salemi a cinecitta speciale appuntamento del gfvip party le sue parole video
Cosa accadrà nella prima puntata?
Stando alle ultime indiscrezioni lanciate da TrashItaliano, Antonella Elia potrebbe non esser presente durante la diretta della prima puntata perchè avrebbe contratto il Covid-19. Dunque a causa della positività di Elia, come si apprende dal noto portale TrashItaliano, tra i tanti volti contatti per ricoprire il ruolo di “supplente” potrebbe esserci Dayane Mello.
La modella per questa nuova edizione de “La Pupa e il Secchione Show” è stata scelta per co-conduttore insieme ad Andrea Dianetti il Pupa Party, in onda su Mediaset Infinity dalle 20:30 alle 22:30. Dayane e Andrea commenteranno tutto ciò che accade ai concorrenti durante la diretta, ed inoltre in ogni appuntamento avranno modo di intervistare diversi ospiti del mondo dello spettacolo. I fan dell’ex gieffina non vedono l’ora di vederla all’opera come conduttrice nel nuovo format che partirà ufficialmente domani, martedì 15 marzo.
Riguardo il cambio momentaneo dell’opinionista in studio, non ci sono ancora comunicazioni ufficiali nè da parte della conduttrice Barbara d’Urso né dalla produzione. Cosa accadrà quindi domani sera per la prima puntata del reality show di Canale 5?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.