La presentazione tra Giulia Salemi e baby Sophie. L’emozionante incontro
Giulia Salemi ha incontrato per la prima volta la piccola Sophie Pretelli. La neo zia emozionata ha mostrato il primo incontro
Giulia Salemi e l’emozionante incontro con la piccola new entry, Sophie. Giulia Salemi sta trascorrendo il meritato riposo a Roma insieme al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, attualmente ancora impegnato con le registrazioni del talent show Tale e Quale Show. La famiglia Pretelli in queste ultime settimane si è ampiamente allargata, accogliendo la piccola Sophie, figlia del fratello di Pier, Giulio e Alessia. Dopo il piccolo Leo avuto soli quattro anni fa nella precedente relazione con Ariadna Romero, per i Pretelli è arrivata la prima femminuccia.
Leggi anche –> eurovision il nome-che non ci si aspetta per la conduzione lindiscrezione
Giulia nonostante abbia acquistato casa a Milano, raggiunge spesso la Capitale per conciliarsi col suo fidanzato, dove è rimasto a Roma per poter seguire anche suo figlio Leo. Giulia super emozionata di questo incontro, ha scelto di immortalare attraverso le sue stories Instagram questo dolcissimo momento, in cui tiene fra le braccia la piccola Sophie che ha solo qualche giorno di vita. Le stories hanno scaldato il cuore di chi la segue e l’ammira, afferma: “Finalmente ho conosciuto anch’io la piccola Sophie, è minuscola”.
La Salemi ha aggiornato i suoi fan di questo sua permanenza romana, dove esplorerà ancora la città insieme al suo Pier. Per l’occasione speciale ha avuto modo di trascorre del tempo con la new entry che ha riempito il cuore di gioia a tutta la famiglia. E soprattutto dopo i tanti impegni di Settembre che ha costretto la coppia a lavorare ininterrottamente distanti, finalmente Giulia e Pier si godono questi meravigliosi giorni insieme nell’eterna Roma.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.