Kourtney Kardashian e Travis a Portofino: lite a poche ore dalla cerimonia
Kourtney Kardashian e Travis Barker a Portofino: a poche ore dall’attesissima cerimonia dell’anno è accaduto l’inaspettato
Kourtney Kardashian e Travis Barker pronti per il terzo si. Il grande giorno è alle porte. In Liguria, precisamente a Portofino sono tutti in attesa delle nozze di Kourtney Kardashian con il marito Travis Baker. I due dopo la cerimonia civile in California e la seconda cerimonia avvenuta a Las Vegas, l’amata coppia scelgono uno dei borghi più chic d’Italia, Portofino per continuare a celebrare l’amore.
Nelle ultime ore Portofino oltre ad essersi popolata di turisti sono sbarcati anche tantissimi vip nazionali ed internazionali, tra cui il rapper Fedez e sua moglie Chiara Ferragni. Stando a quando riporta TMZ, gli sposini hanno scelto di affittare il noto castello Brown per trascorrere queste ore tra amici, familiari e brindisi.
Leggi anche –> dal festival di cannes al festival delle kardashian parata di vip a portofino video
L’accaduto
Nel corso del pomeriggio, tutti gli invitati in compagnia degli sposi stanno trascorrendo alcune ore insieme prima della cerimonia che si terrà domani. Tra gli ospiti si è acceso un litigio e Kourtney Kardashian infastidita ha invitato i familiari e gli ospiti presenti di ritornare sullo yacht. Dopo l’accaduto inaspettato sono rimasti sul luogo solo alcuni amici più intimi della nota modella e influencer. Domani la cerimonia si terrà presso il Castello Brown di Portofino, dimora nobiliare che si trova in cima al promontorio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.