Kelly Piquet, chi è la compagna del Campione del Mondo Verstappen

I due stanno insieme da un anno

Dietro il successo di Max Vertappen, neo campione di F1, c’è anche il suo legame con gli affetti più intimi. Dalla famiglia, con i genitori ex piloti, fino a Kelly Piquet.

Kelly Piquet è infatti la sua compagna da un anno ed è anche la figlia del celebre ex pilota e campione del Mondo Nelson (Tre volte campione del mondo nel 1981, 1983, 1987).

La ragazza è di 9 anni più grande, è influencer, fashion blogger e modella e i due fanno coppia fissa da un anno. Spesso Kelly Piquet è stata avvistata nel paddock della Red Bull.

Nata in Germania ha trascorso la sua infanzia in Francia prima di spostarsi in Brasile, terra natale del padre.

Ha poi studiato al Marymount Manhattan College di New York, specializzandosi in Relazioni Internazionali. In seguito ha fatto una stage della modo e ha lavorato per  Vogue Latinoamerica, poi a Bergdorf Goodman, agenzia di PR KCD.

Ieri, 12 dicembre, nel giorno del successo del pilota c’era anche lei pronta a festeggiarlo e a commuoversi.

La ragazza ha anche una figlia, Penelope, avuta dalla precedente relazione (durata fino a marzo 2020) con il pilota russo fino all’anno scorso all’Alpha Tauri, Daniil Kvyat.

Leggi anche: Max Verstappen: chi è il nuovo campione del Mondo di Formula 1

Recentemente ha anche fatto discutere, proprio a pochi giorni dalla gara di Abu Dhabi, il gesto di Verstappen.

Dopo il GP di Jeddah, invece che andare subito nella capitale degli Emirati è tornato in Europa per festeggiare il compleanno della sua compagna di Kelly Piquet.

I due sembrano infatti più innamorati che mai con la differenza d’età che non sembra essere un peso per Kelly che ora lavora nel settore proprio dei Motori.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto