Juve, il gesto di stizza di Cristiano Ronaldo: cosa è successo

Si parla anche di un pugno tirato al muro

La Juve ha vinto e convinto contro il Genoa ma evidentemente questo non è bastato alla stella dei bianconeri, Cristiano Ronaldo.

Da quando la squadra di Pirlo è uscita dalla Champions League si alternano voci di un imminente addio con un possibile ritorno al Real Madrid per il portoghese.

Voci alimentate anche dopo il match di ieri, domenica 11 aprile, quando CR7 si  reso protagonista di un plateale gesto di stizza.

Il campione lancia la maglia numero 7, poi prontamente recuperata da un raccattapalle cosa che infatti ha fatto anche pensare che ci fosse stata una richiesta. Eppure il numero 7 va negli spogliatoi con una espressione cupe nonostante il successo per 3 a 1.

Il suo nome non risulta però tra i protagonisti della partita, nessun gol per il portoghese che non è nuovo a reazioni del genere, spesso quando non riesce a segnare si innervosisce e infastidisce. In partita ha discusso con i compagni Chiesa e Chiellini che non gli hanno passato dei palloni e ha battibeccato con Perin.

Nel post partita, secondo “Gazzetta Dello Sport”, avrebbe sfogato la frustrazione dando un pugno al muro: nessuna parola poi a riguardo.

In conferenza stampa, Pirlo ha cercato di minimizzare il gesto: “Era arrabbiato perché non è riuscito a fare gol, è normale che uno come lui voglia sempre migliorare. Non credo che verrà multato, può succedere di avere momenti di nervosismo”.
Nessun caso e nessun allarmismo anche se i tifosi bianconeri non dormiranno sonni sereni.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto