Jovanotti, il “Jova Beach Party” fa tappa a Castel Volturno: una festa indimenticabile (FOTO)
Jovanotti arriva col suo “Jova Beach Party” a Castel Volturno in Campania: una festa indimenticabile in spiaggia
Jovanotti è arrivato sulla Spiaggia Lido Fiore di Castel Volturno in Campania col grande veliero del Jova Beach Party 2022 per due imperdibili appuntamenti. Ieri sera, 26 agosto sul palco del Jova Beach Party, Lorenzo e la sua band hanno incantato milioni di italiani con una nuova tappa dell’imperdibile tour. Il party sulla spiaggia rappresenta un’occasione speciale per i fan di riascoltare i brani della sua straordinaria carriera. Un tour tutto da ballare a metà tra un concerto e un party speciale sulla spiaggia pensato appositamente per muoversi, ballare e lascarsi andare. Lorenzo brano dopo brano in versione live riesce a trascinare, coinvolgere e far danzare tutti i presenti fin dalle prime note. Jovanotti incanta intere generazioni con la sua musica e la sua energetica e coinvolgente grinta brano dopo brano.
Leggi anche –> le selassie in sicilia escursione con un ex gieffino verso una nuova meta video
Una grande festa in spiaggia con tanti amici
Un live paradisiaco, una grande festa con tantissimi ospiti che si sono alternati sul palco. Per la tappa in Campania hanno calcato il palcoscenico del Jova Beach Party, Luchè, Neri Per Caso, Boombdabash, l’eccezionale Diodato, e ancora a sorpresa è arrivato anche Gianni Morandi. Nel corso della grande festa l’impeccabile Lorenzo ha portato tutti i suoi più grandi successi e i brani dell’ultimo album.
Un live pensato esclusivamente per creare un contatto intimo e diretto con il suo affettuoso pubblico. Il live si è aperto sulle note del brano “Una tribù che balla” scaldando i motori per l’intera serata. Il magnifico show è scivolato rapidamente tra un brano e l’altro da “I love you baby”, “Sensibile all’estate”, “Ragazza magica”, “Penso positivo” fino ad arrivare a “L’estate addosso”, “Sabato” e “Nuova era”. Jovanotti è stato raggiunto a sorpresa da Diodato esibendosi sui brani “Vita meravigliosa”, “Fai rumore” e un omaggio speciale a Pino Daniele sulle note di “Quanno chiove”.
Sul palco è arrivato anche Gianni Morandi intonando “Apri tutte le porte” e “Fatti mandare dalla mamma”. Il gran finale è stato affidato ai brani “Baciami ancora”, “L’ombelico del mondo”, “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang” e “Ragazzo fortunato”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.