Johnny Depp e Amber Heard, i dettagli dall’amore tossico dei due nel processo
Emergono dettagli sempre più inquietanti della relazione tra i due
Non è errato definire tossica la relazione e il matrimonio che ha visto protagonisti gli ex coniugi Johnny Depp e Amber Heard.
I due stanno affrontando in questi giorni il processo dopo che Depp ha denunciato la ex per diffamazione.
I difensori della attrice hanno diffuso dei messaggi in cui, all’amico Pal Bettany, l’ex star di “Pirati due Caraibi”, scriveva: «Amber Heard va bruciata viva».
Leggi anche: Johnny Depp a processo: “Non ho mai picchiato nessuna donna”
L’attore, si è in qualche modo scusato e ha detto di essersi sentito una vittima di violenze domestiche.
“Dato che sono testi privati, bisogna contestualizzare. È importante sapere che nulla di tutto ciò è stato mai inteso e concepito per essere realizzato. Sì, mi vergogno di averlo diffuso nel mondo come se fosse un burro di arachidi, ma va contestualizzato. Ad esempio, quando parlo di bruciare la signora Heard, lì cito direttamente i Monty Phyton e lo sketch sul rogo delle streghe. È un film che guardavamo tutti quando avevamo 10 anni. È solo umorismo surreale”.
L’attore ha anche ricordato con amarezza il personaggio di Jack Sparrow che ha dovuto “abbandonare” a causa delle ripercussioni che le vicende legali hanno avuto sulla sua carriera.
“La mia sensazione era che avrei voluto dare un degno addio a questo personaggio. C’è un modo per porre fine a una saga del genere, avevo programmato di continuare a interpretarlo fino al momento di dire stop” .
E poi ha negato la sua intenzione di dire basta alla saga quando si era lamentato nel 2015: “La mia rabbia era dovuta alla sceneggiatura che era stata scritta in modo molto sciatto e sono stato costretto a riscriverla”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.