Johnny Depp, continua la battaglia con Amber Heard: chiamato a testimoniare James Franco

Proprio in questi giorni Franco è al centro di diverse accuse

Le strade di James Franco e Johnny Depp potrebbero incrociarsi.

Non c’è pace per Johnny Depp. Da ormai diverso tempo l’attore è alle prese con le intricate vicende personali e con la battaglia legale con l’ex moglie Amber Heard.

L’attore, proprio a causa delle questioni legali, si è visto tagliare fuori dalle pellicole di “Animali Fantastici” e a Hollywood non sarebbe più molto gradito.

Intanto, a testimoniare nel processo è stato chiamato il collega e attore James Franco. Franco in questi giorni è al centro di alcune polemiche dopo aver ammesso di aver avuto rapporti sessuali con tutte le studentesse del corso di cinema.

A chiamare Franco, secondo Page Six, gli avvocati di Johnny Depp. Il collega avrebbe avuto una relazione con la Heard durante il matrimonio con Depp.

James Franco coinvolto nel processo

La deposizione di James Franco sarebbe già stata fissata per l’11 aprile 2022 in Virginia. Sarebbe un tentativo di aiutare Depp nella sua causa legale contro il la moglie e contro un articolo del Washington Post.
Gli avvocati di Depp sostengono di avere anche delle prove del tradimento: alcune immagini dei due insieme nella stessa ascensore.

Leggi anche: Johnny Depp, l’ex moglie avrebbe falsificato le foto delle violenze

Immagini che secondo i difensori della Heard sarebbero veritiere ma solo perché i due abitavano nello stesso palazzo.
Come accaduto già volte nel corso del processo, tra accuse varie, ancora una volta non vi sono versioni simili ma del tutto discordanti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto