Jean Todt fiducioso su Michael Schumacher: “Migliorerà”

L’ex team principal della Ferrari si è detto fiducioso

L’ex team principal della Ferrari, Jean Todt, da sempre grande amico dell’ex pilota della rossa, Michael Schumacher è quesi diventato il canale principale di comunicazione per apprendere notizie sul tedesco.

Tedesco purtroppo in condizioni critiche dopo il drammatico incidente sulle piste da Sci nel 2015.

Alla testata Bild, Todt ha infatti detto: “Michael migliorerà lentamente e sicuramente“.

Un barlume di speranza per il campione tedesco su cui da anni è calato il massimo riservo con la famiglia che ha fatto di tutto per tutelare l’ex sette volte campione del Mondo di F1.
“Certo, ci sono state delle conseguenze  – ha aggiunto – ma con Michael c’è sempre la sua famiglia. Ho trascorso molto tempo con Corinna da dopo l’incidente: è una gran donna e manda avanti la famiglia. Non ha avuto scelta, perché le è capitato all’improvviso e non se lo aspettava e lo fa molto bene. C’è fiducia reciproca”.
Proprio qualche mese fa, sempre l’ex team manager Jean Todt aveva elogiato la moglie del pilota, Corinna, quasi una ombra silenziosa nella vita del tedesco.

Al momento, Schumacher si trova nella villa di Ginevra assistito dai migliori medici e macchinari del mondo. Intanto cresce l’attesa per il documentario di Netflix che permetterà ai suoi tifosi di rivivere le sua gesta.

Leggi anche: Jean Todt parla delle condizioni di Michael Schumacher: come sta l’ex pilota

Il 15 settembre uscirà infatti il progetto a lui dedicato con video e contenuti inediti e privati con interviste ai suoi cari come al figlio Mick da quest’anno in Formula Uno.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto