Ivana Trump parla per la prima volta dopo la morte di Rossano Rubicondi

Dopo la morte di Rossano Rubicondi, Ivana Trump ha rilasciato la sua prima dichiarazione al giornale People

La morte inaspettata di Rossano Rubicondi ha spiazzato il pubblico e anche il mondo dello spettacolo italiano. Rubicondi lottava con un melanoma cutaneo da tempo, ma aveva preferito non raccontare della malattia.

Leggi anche: ROSSANO RUBICONDI: LA CONFESSIONE DISARMANTE DEL PADRE

A stargli vicino negli ultimi mesi della sua esistenza è stata Ivana Trump, l’ex moglie con la quale erano rimasti in buoni rapporti e ottimi amici. 

A distanza di giorni dall’evento doloroso, Ivana Trump ha rilasciato la sua prima dichiarazione alla stampa. Lo ha fatto attraverso il giornale People.

Sono devastata” avrebbe detto al giornalista di People. Due parole che danno il senso dello stato d’animo in cui si trova la moglie.

Del resto i due sono convolati a nozze nel 2008 dopo sei anni di relazione. Un anno dopo, il matrimonio era finito ma i due non si sono mai veramente lasciati. «Non è un matrimonio 24-7, ma siamo contenti entrambi» aveva dichiarato Ivana Trump nel 2009.

Nel 2018, appena tre anni fa, i due avevano ballato insieme, ma la donna aveva comunicato la fine della storia d’amore: «Rossano passa molto tempo in Italia e io a New York, Miami e St. Tropez. La relazione a distanza non funziona. Siamo stati bene e siamo rimasti amici. La rottura è stata amichevole».
L’ultima foto insieme è di luglio scorso quando i due sono andati in vacanza insieme.
Roberto Alessi, Direttore di Novella 2000, ha raccontato: «Ci tengo molto a sottolineare come si è comportata bene Ivana Trump nei confronti di Rossano. Nell’ultimo anno ha rinunciato a qualsiasi tipo di vacanza, a Palm Springs o a Saint Tropez, dove ha casa, per stare vicino a Rossano. Pare che lui sia andato da lei, anche se aveva un appartamentino sulla 58esima. E lei ha pagato tutte le spese sanitarie».

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto