Italia, Spinazzola operato in Finlandia, le sue condizioni

L’azzurro ha fatto un post dopo l’operazione

Leonardo Spinazzola, uno dei protagonisti dell’Europeo 2020, ha visto il suo sogno infrangersi durante il match dei quarti con il Belgio.

L’azzurro, giocatore della Roma, non ci sarà in campo contro la Spagna per la semifinale della rassegna. Per lui, purtroppo, Europeo finito e inizio di stagione compromesso con la rottura del tendine d’Achille sinistro.

Oggi, Spinazzola si è operato in Finlandia e a dar notizia della riuscita dell’intervento lui stesso tramite un post Instagram.

Intervento riuscito perfettamente..Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete stati davvero tantissimi!
Iniziato il countdown ci vediamo presto!!???”.

Nella giornata di ieri, il calciatore era partito con la moglie Miriam da Ciampino. Secondo i programmi, se tutto verrà confermato già nella giornata di domani tornerà in Italia.

Almeno sei mesi si prevede servano per il pieno recupero e per vederlo di nuovo in campo. A dare notizia dell’operazione anche il sito della Roma.

Leonardo Spinazzola è stato sottoposto nella giornata di lunedì a intervento chirurgico di sutura del tendine d’Achille della gamba sinistra, a seguito dell’infortunio riportato il 2 luglio scorso durante Belgio-Italia. L’intervento, eseguito a Turku dal Prof. Lasse Lempainen, alla presenza del responsabile sanitario del Club Dott. Massimo Manara, è riuscito e la prognosi verrà valutata nelle prossime settimane”.

Secondo, Sky Sport, inoltre, qualora l’Italia staccasse il biglietto per la finalissima il giocatore sarà presente in tribuna per supportare i suoi.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto