Italia – Spagna: insulti ad Alice Campello: “È vergognoso”

La reazione dell’Influencer

La Spagna di Alvaro Morata non ce l’ha fatta a superare l’Italia nonostante proprio la rete dell’1 a 1 sia stata siglata dal giocatore della Juventus.

Giocatore che da anni è legato sentimentalmente e sposato con l’italiana Alice Campello con cui ha avuto pure tre figli.

Durante il match c’è chi ha avuto il pensiero di scrivere proprio all’inflencer veneta. Alla Campello sono arrivati una valanga di insulti in parte ricondivisi dalla stessa nella stories.

La moglie di Morata ha poi scritto: “Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. Non penso nemmeno sia un fattore di “italiani” ma di ignoranza. Penso percò che se fosse successo ad una ragazza già fragile sarebbe stato un problema. Ricordiamoci che è uno sport per unire non per sfogare le vostre frustrazioni.

Spero davvero che un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo topo di persone perché è vergognoso e inaccettabile”.

La Campello, classe 1995 di Mestre ha conosciuto Morata quando lo spagnolo giocava per la prima volta la maglia della Juventus (dal 2014 al 2016).

Nonostante la giovane età per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine visto che nel 2017 si sono spostati e nel 2018 sono nati i loro gemelli.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto