Inter, a cena Zanetti, Bonolis e Conte non rispettano il coprifuoco

Violato per 15 minuti

Domenica sera, dopo la celebrazione dello scudetto numero 19 dell’Inter tre amici, tifosi (e molto di più) si sono trovati a cena per festeggiare.

Al “Botinero“, ristorante argentino di Javier Zanetti, si sono trovati proprio il vicepresidente, Paolo Bonolis super tifoso nerazzurro già presente allo stadio domenica e Antonio Conte.

I tre però, sono stati beccati a infrangere il famigerato coprifuoco (fissato alle 23) per 15 minuti: un episodio che richiama quello che è successo qualche settimana fa quando i carabinieri avevano fermato Lukaku e co alle tre di notte passate.

Leggi anche: Festa Lukaku: presenti altri calciatori di vari club e un’influencer avrebbe chiamato la polizia

In questo caso, i tre si sono trattenuti solo 15 minuti dopo come ha spiegato “La Repubblica” e sono stati segnalati (probabilmente da un tifoso avversario) da “You Pol” app della polizia.

Ora per loro c’è da capire se arriverà una ammenda di 400 € o meno. Sul sito del giornale si legge.

“E quando sono arrivate le volanti della polizia, sul marciapiede di via San Marco c’erano ancora otto persone, alle 23.15: tutti identificati, compresi Conte, Zanetti e Bonolis. Agli agenti, i tre hanno spiegato di essere appena usciti ed in procinto di andare a casa. Sul momento, come da prassi, non sono stati multati. Sarà la Questura a valutare l’eventuale sanzione di 400 euro per i tre e gli altri cinque identificati”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto