Presente anche il primogenito della coppia
Nel match degli ottavi di finale dell’Europeo, tra Germania e Inghilterra tra i tifosi c’era anche il piccolo George primogenito di William e Kate.
A Wembley, quindi a Londra, i reali hanno assistito al match poi vinto dai “padroni di casa” che hanno ottenuto il passaggio ai quarti.
A dispetto delle tradizioni così, Kate ha preferito lo stadio rispetto a Wimbledon torneo di tennis di cui è madrina e che la vede sempre presente (le passate edizioni anche con Meghan).
L’attenzione, però, come sempre, è stata catturata dal principino in tenuta a dir poco elegante e non proprio da stadio, ovvero giacca e cravatta.
Il piccoli, che spegnerà 8 candeline tra meno di un mese, il 22 luglio ha assistito al match e più volte William gli si è avvicinato spiegandogli le azioni di gioco.
Nonostante il piccolo sia tifoso dell’Aston Villa, come William è apparso un po’ annoiato e il web l’ha subito notata.
Leggi anche: Royal Family: William e Harry, pace fatta? Così non sembra
Ora, ci si chiede se i reali torneranno a vedere il match a Wembley in vista della finalissima di domenica 11 quando però ci sarà in contemporanea anche quella di Wimbledon a cui i reali difficilmente mancano.
Io che guardo i sondaggi elettorali con lo stesso interesse di George che canta l'inno. #InghilterraGermania pic.twitter.com/pKV0fvBr0n
— Tany (@TaniuzzaCalabra) June 30, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.