Ilary Blasi parla del gossip sulla presunta crisi con Totti: “Un accanimento mediatico” (VIDEO)

La conduttrice Ilary Blasi racconta in esclusiva a Verissimo, l’inizio della nuova avventura a L’isola dei Famosi e la bufera mediatica sulla rottura con Totti: le sue parole  

La conduttrice Ilary Blasi è pronta a tornare in televisione. Da domani, 21 marzo su Canale 5 sarà al timone della nuova edizione del reality show a L’Isola dei Famosi. Ilary è stata ospite a Verissimo nel salotto televisivo di Silvia Toffanin per raccontare l’inizio della nuova avventura e il gossip della bufera mediatica sulla rottura con Francesco Totti.

Leggi anche –> biagio danelli smentisce gli ultimi rumors ecco cosa e emerso foto

In questa domenica pomeriggio è andata in onda l’esclusiva intervista alla conduttrice Ilary Blasi. Al via la nuova edizione del L’Isola dei Famosi… Ilary afferma:

“Quest’anno abbiamo formato delle coppie che noi abbiamo chiamato “pezzi di cuore”, ognuno parte come può essere appunto, una madre con un figlio, oppure con un fidanzato, con il papà o con il fratello. C’è questa novità delle coppie e anche i singoli dovranno in qualche modo accoppiarsi. Non lo so neanch’io cosa succederà. […] Quest’anno ritorna Alvin pronto lì a collegarsi, l’isola lui la conosce meglio di chiunque altro penso, un veterano”.

Pochi giorni dopo il monologo nel programma di Michelle Hunziker è esplosa la bufera mediatica del matrimonio finito con Francesco Totti, Ilary a Verissimo dichiara:

“Su questa storia si è detto tanto forse anche troppo, c’è stato un accanimento mediatico nei miei confronti e della mia famiglia. Non dobbiamo dare spiegazione a nessuno, se non ai miei figli perchè ormai sono grandi e ovviamente ci hanno chiesto cosa stessa succedendo. La nostra preoccupazione, il nostro pensiero è andato a loro”. Inoltre aggiunge: “Io da quando mi sono fidanzata con Francesco Totti, ogni tot. di anni, sempre nella stessa modalità sono uscite queste tipo di notizie. […] E’ stato un accanimento mediatico che poi è durato in tutto tre giorni. Però la cosa che è stata vergognosa, quotidiani nazionali, hanno dato la notizia come se fosse certa, ma hanno fatto una grandissima figura di mer***”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto