Emergono dei retroscena sorprendenti sulla fine della storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti: i dettagli riportati dal Corriere della sera
Da due giorni in Italia non si fa altro che parlare della fine della storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti. E con il passare delle ore emergono dettagli sempre più curiosi e sorprendenti. Uno di questi è stato riportato dall’edizione odierna del Corriere della sera, con il quotidiano che si sofferma su una voce che se confermata avrebbe del clamoroso. Il misterioso uomo dei messaggi scambiati con Ilary Blasi di cui tanto si è chiacchierato nelle scorse ore e che avrebbe giocato un ruolo importante nella fine del matrimonio della celebre coppia sarebbe Antonino Spinalbese.
LEGGI ANCHE: SANREMO 2023, AMADEUS UFFICIALIZZA ANCHE IL SECONDO CO-CONDUTTORE
L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, con la quale ha messo al mondo la bimba Luna Marì, avrebbe inviato dei messaggi piccanti e carichi di complimenti alla ex Lady Totti. Più precisamente dopo l’annuncio della fine del matrimonio tra Ilary e l’ex capitano giallorosso, alcune voci confermate dal Corriere della sera hanno rivelato che Totti avrebbe scoperto sul cellulare della conduttrice alcuni “messaggi sospetti”, indirizzati appunto all’ex compagno di Belen. Questa la versione riportata nell’ultimo numero del quotidiano: “Il misterioso uomo che mandava i messaggini compromettenti a Ilary, poi scoperti da Francesco sul cellulare della moglie, sarebbe Antonino Spinalbese (peraltro all’epoca fidanzato)”. Se le cose fossero andate realmente così l’epilogo sarebbe degno della miglior serie tv, con un colpo di scena veramente inaspettato. E l’hair stylist sembra atteso dalla esperienza al GF Vip, in cui potrebbe emergere anche qualche dettaglio ulteriore sulla storia che sta facendo chiacchierare l’Italia intera.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.