Ignazio Moser e il messaggio di solidarietà per Catania e i suoi amici
Con una storia su Instagram, Ignazio Moser ha voluto mostrare vicinanza e solidarietà a Catania e ai suoi abitanti per l’alluvione subita
L’alluvione di ieri martedì 26 ottobre avvenuta a Catania ha destato preoccupazione e profonda solidarietà da parte di tantissimi che hanno vissuto o conosciuto la città e che proprio nella città siciliana hanno i loro amici.
Molti i messaggi di vicinanza alla popolazione da parte di volti noti del mondo dello spettacolo che si sono detti anche pronti a fare qualcosa o ad aiutare qualora ce ne fosse bisogno.
Tra questi, anche Ignazio Moser. Lo sportivo ha deciso di dedicare un pensiero con un messaggio postato su Instagram. In una storia realizzata nelle scorse ore, Ignazio Moser ha condiviso il reel dell’amico Nicolò Brigante con le immagini di Catania sommersa dall’acqua. Sotto al reel, lo sportivo ha scritto: “I miei pensieri vanno a tutti i miei amici di Catania…passerà anche questa e ne uscirete come sempre più forti di prima”.
Un messaggio di coraggio e di immenso calore da parte di Ignazio Moser che conosce bene Catania per via degli amici che ha lì e che va a trovare spesso.
Leggi anche–>Dal set di Viola come il mare, Can Yaman è vicino alla città di Catania
A tal proposito, infatti, lo sportivo è stato a Catania qualche settimana fa. E’ proprio a Catania che Moser è socio di un Centro di padel nel quale di recente si è tenuto un Campionato.
Un attaccamento alla città non solo “sentimentale” ma anche lavorativo, dovuto soprattutto alle particolari caratteristiche della località.
Quando a luglio, lo sportivo ha trascorso alcuni giorni tra vacanza e sport a Catania, sul suo profilo Instagram ha scritto: “Catania é uno di quei posti che ha un’energia particolare, uno di quei posti in cui ti sentì subito a casa… e da cui una volta arrivato non vorresti più andartene”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.