I VIP ricevono una sorpresa da Alex Belli: la reazione di Soleil (VIDEO)

L’ex gieffino Alex Belli ha inviato una lettera ai vipponi rimasti in gara nella Casa del GFVip. Inaspettata la reazione di Soleil Sorge 

L’ex gieffino Alex Belli dopo aver vissuto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, tre mesi intensi, mettendosi in gioco continuamente, lo scorso lunedì ha scelto di abbandonare il reality. L’attore è stato squalificato dal gioco durante il confronto con sua moglie Delia Duran, non rispettando le misure di sicurezza anti-covid.

Davide Silvestri questo pomeriggio ha radunato i vipponi sul divano per mostrare loro il contenuto del pacchetto misterioso arrivato in Casa e soprattutto una lettera. Alex Belli ha scelto di inviare ai gieffini una speciale lettera al ridosso delle festività natalizie. L’attore a cuore aperto ringrazia in particolar modo alcuni concorrenti che nel corso della sua avventura gli hanno trasmesso serenità e allegria e col quale ha condiviso momenti magici.

Leggi anche –> cecilia rodriguez sisters market ha aperto i battenti oggi i dettagli video

L’ex gieffino Alex Belli scrive:

“Cari Grandi Fratelli e Sorelle,
Nonostante io non sia fisicamente lì con voi il mio cuore e le mie energie sono in ogni angolo di quella Casa, e sappiate che mi mancate tanto.
A te, Katia mia insegnante di rigore e di vita.
A te, David mio compagno di creatività e leggerezza.
A te, Manuel mio consigliere con la forza di mille uomini.
A Manila, con la tua forza alfa che regge la Casa.
Alla piccola Sophie Happy Birthday e Happy Baby anche a te che compi gli anni nel mio stesso giorno.
E in fine a te, Sole, compagna di avventure e chimiche artistiche.
A tutti voi che mi avete lasciato nel cuore il vostro amore.
Buon Natale, Alex”.

La reazione di Soleil…

I vipponi ringraziano Alex, in particolare Katia Ricciarelli afferma: “Alex abbiamo pensato oggi in modo corale di farti gli auguri ma tu ci hai preceduto”.

Inoltre Soleil Sorge si avvicina a Davide Silvestri per aprire la scatolina e scoprire il regalo di Alex. L’attore ha scelto di far entrare in Casa la sua statuina sul presepe. L’influencer con ironia afferma: “Vediamo cosa ci ha regalato. Ci ha regalato se stesso, strano, non me lo sarei mai aspettato”. 

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/un-messaggio-da-alex_27141.shtml

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto