Guida astrologica per cuori infranti 2, il ritorno su Netflix: le curiosità
Il prossimo 8 marzo torna su Netflix la serie Guida astrologica per cuori infranti 2: anticipazioni e curiosità
Dopo il successo dei mesi scorsi torna su Netflix una delle serie più divertenti e curiose: Guida astrologica per cuori infranti 2. Il prossimo 8 marzo, giorno in cui si celebra la feste delle donne, farà capolinea sulla piattaforma di contenuti streaming più nota al mondo la nuova tornata di episodi della serie italiana, a distanza di pochissimo tempo dalla prima stagione, distribuita lo scorso 27 ottobre per la prima volta. Non c’è da stupirsi se è passato così poco tempo tra la prima e seconda stagione. Essendo infatti la seconda già stata girata in contemporanea alla prima, era molto probabile che Netflix annunciasse il rilascio delle nuove puntate di Guida astrologica per cuori infranti a distanza di un lasso di tempo così breve.
La seconda stagione della serie ritrova al centro della scena la protagonista Alice (Claudia Gusmano), assistente alla produzione del network piemontese Dora TV. La prima stagione si era conclusa con la protagonista Alice che si era resa conto dei suoi sentimenti per Davide. La giovane trentenne era sotto casa di Sardi quando però lo ha visto baciare un’altra donna. Ecco, la seconda stagione di Guida Astrologica Per Cuori Infranti riprenderà il filo da quel momento e andremo a capire in che modo si risolverà la situazione sentimentale della protagonista. Intanto il programma dedicato all’astrologia e ideato da Alice diventerà popolare, tanto da spingere la produzione a mandare Alice e Davide a Parigi, ambientazione della seconda stagione di Guida astrologica per cuori infranti.
LEGGI ANCHE: JOVANOTTI PREPARA LE SORPRESE PER L’ESTATE: “STORIE INCREDIBILI”
Sicuramente la serie si presenta come un prodotto adatto a tutti e in grado di far luce su tante questioni comuni attualmente.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.