Guenda Goria, commozione sui social: “Sono onorata e felice”

La figlia di Maria Teresa Ruta ringrazia la famiglia del fidanzato Mirko Gancitano: le parole commosse sui social di Guenda Goria

Nel momento del bisogno Guenda Goria non è rimasta sola, anzi. Due famiglie che si sono schierate al fianco della figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, la sua, quella che tutti conoscono sul piccolo schermo, e quella del fidanzato Mirko Gancitano. Il matrimonio tra di due, che era inizialmente fissato per l’autunno, è stato slittato a data da destinarsi dopo i giorni complicati di Guenda, finita in sala operatoria dopo una gravidanza extrauterina che l’ha fatta piombare in un incubo lungo diversi giorni. Intervenuta su Instagram e immortalata da Mirko in alcune stories, la ex concorrente del GF Vip ha speso parole molto importanti nei confronti di quella che è ormai divenuta la sua seconda famiglia:

“Sono onorata e felice di far parte di questa bellissima famiglia e che mi vogliate così tanto bene anche dopo le ultime cose che sono accadute. Sento ancora di più la gioia e l’amore nei vostri confronti e quindi posso solo dire grazie” – le parole di una commossa Guenda reduce da uno dei periodi più complicati, se non il peggiore, della sua vita – .

LEGGI ANCHE:GF VIP, QUANTE SORPRESE! SALTANO ALTRI NOMI COME POSSIBILI CONCORRENTI

Nonostante i terribili giorni la Goria non intende rinunciare al desiderio di mettere al mondo un figlio insieme al suo Mirko, come spiegato sulle pagine di Nuovo TV. “Avere un figlio è un sogno e ce la faremo. Ora io mi affido alla Madonna e non perdo la speranza. La possibilità di una gravidanza si riduce ancora di più ma non è annullata essendoci l’altra tuba”. Onore al coraggio di Guenda.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto