Gli auguri social di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez al papà Gustavo
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono tornati in tempo per viversi la festa per il compleanno del papà Gustavo insieme ai fratelli
Dopo il meraviglioso weekend trascorso ad Amsterdam per festeggiare il quarto anniversario della loro storia d’amore, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non si sono persi i festeggiamenti per il compleanno del papà di lei.
Il signor Gustavo Rodriguez è un anno più grande, compie 63 anni. Per l’occasione, la famiglia Rodriguez si è riunita per festeggiare questa data speciale.
Un momento molto sentito, del quale la famiglia Rodriguez ha voluto rendere partecipi le rispettive community. Qualche video e foto postati sui loro canali social con cui hanno provato a raccontare i momenti cruciali della serata.
Leggi anche: LA DEDICA DI CECILIA RODRIGUEZ AL SUO IGNAZIO PER IL QUARTO ANNIVERSARIO
La festa di compleanno è stata all’insegna di balli tra fratelli, sorrisi e tenerezze. Il tutto è culminato nel momento dello spegnimento delle candeline sulla torta. Il signor Gustavo ha spento le candeline circondato dall’affetto della moglie, dei figli e dei nipoti. Luna Marì inclusa che si è fatta immortalare in braccio al nonno con gli occhioni aperti.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno deciso di fare i loro auguri a Gustavo Rodriguez anche via social. I due hanno postato un momento della serata dei festeggiamenti e, rigorosamente in spagnolo, hanno fatto gli auguri di buon compleanno.
Ignazio Moser ha scritto: “Que lo cup la felice Gustavito…te qui ero mucho”. La modella e imprenditrice argentina, invece, si è lasciata andare ad una dichiarazione d’amore per il padre.
“Feliz crumple caffè con le che…Te amo papà” le sue parole a corredo della foto della torta di compleanno.
Per la famiglia Rodriguez è stato un momento importante che diventerà uno dei tanti bellissimi ricordi insieme. Per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, invece, anche un modo per continuare i festeggiamenti del loro anniversario nel segno dell’amore e della felicità familiare.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.