Giulia Stabile e il diploma in Accademia. La ballerina lancia un messaggio
Giulia Stabile si è diplomata presso l’Accademia di danza. La ballerina scrive un messaggio rivolto a tutti i giovani.
La piccola Giulia, appena 18enne ha conquistato non solo l’ultima edizione di Amici, ma il cuore di tantissimi fan di ogni generazione. Durante il programma, nella casetta più amata d’Italia Giulia è riuscita ad emergere insieme al suo talento.
Bella, solare e super talentuosa, sono queste le prime caratteristiche che contraddistinguono Giulia. Abbiamo conosciuto ogni suo lato, ogni sua debolezza, ogni suo desiderio. Grazie al suo percorso a trionfare per se stessa ma anche per tutte le altre persone che non ce l’hanno fatta a raggiungere un sogno. Con i suoi passi, con le sue coreografie è riuscita a trasportarci in un luogo diverso, in un’atmosfera sempre diversa.
Leggi anche –> temptation island ste senza claudia ecco dove e stato avvistato
La sua carriera è appena iniziata, dopo la vittoria ad Amici non si è più fermata, anzi da settembre continuerà a farne parte del programma, perchè Giulia Stabile è entrata ufficialmente nel corso di ballo di Amici, tra i professionisti. Le belle notizie e i traguardi non finiscono qui, ieri sera tra le sue stories Instagram ha condiviso un momento magico, che ha emozionato ancora una volta i suoi follower.
Alcune ore fa Giulia ha annunciato di essersi diplomata presso l’Accademia Buccellato Rossi che ha frequentato prima di entrare ad Amici, dunque un trionfo che si aggiunge a tutti gli obiettivi raggiunti in questi pochissimi mesi. I suoi affezionatissimi fan hanno inondata la giovane ballerina di affetto e di dediche speciali.
Giulia Stabile scrive: “Grazie di cuore a tutti per gli auguri per il diploma. Dietro ai bei traguardi ci sono tanti sacrifici e c’è tanto impegno. Non smettete mai di lottare per i vostri sogni e studiate”.
Un messaggio breve ma intenso, soprattutto una buona dose di positività per tutti i giovani. Piccola ma tanto caparbia, Giulia è sicuramente un esempio da seguire, ai giovani può realmente insegnare che si può vincere in qualsiasi momento della vita, con tanta semplicità e studio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.