Giulia Salemi saluta il Giffoni: il ringraziamento via social

La modella e influencer Giulia Salemi ha ringraziato tutti via Instagram dopo la grande edizione del Giffoni: le parole social

Giulia Salemi si è laureata la regina del Giffoni Film Festival. La influencer ha condotto la manifestazione insieme alla iena Nicolò De Devitiis che è terminata ieri sera, facendo segnare un vero e proprio successo. Complimenti arrivati da ogni parte per la fidanzata di Pierpaolo Pretelli, raggiunta via Instagram e non solo da un’ondata di affetto senza precedenti. E proprio tramite i social la ex concorrente del GF Vip ha speso parole in ringraziamento di tutti: “Grazie per tutto l’amore” – ha scritto in una storia la modella di origine persiana – . Un’esperienza, quella alla guida del Giffoni, che è valsa come una consacrazione nelle vesti da conduttrice per Giulia, che ha sempre ammesso come quello di presentare sia un suo desiderio da sempre. Un mestiere che sembra calzarle a pennello e per il quale la fidanzata di Pretelli sta lavorando con continuità e abnegazione.

LEGGI ANCHE: JESSICA SELASSIÈ PRENDE LE DIFESE DI CLARISSA SUI SOCIAL: COSA È ACCADUTO

E il matrimonio con Pierpaolo? Non sembra essere lontano, almeno secondo quanto rivelato dalla stessa Giulia nelle scorse ore: “Il matrimonio perché no! Io odio fare progetti, vivo molto alla giornata. Il giorno che arriverà la proposta arriverà. Intanto ci viviamo l’oggi”. E a brevissimo la Salemi è pronta a nuove esperienze, mentre il suo Pierpaolo sarà atteso dall’intrigante sfida del GF Vip Party insieme a Soleil, nel format che lo scorso anno è stato condotto proprio dalla stessa Giulia. Ed è stato solo un trampolino che ha lanciato la Salemi in classe con i grandi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto