Alla fine ha vinto Pierpaolo Pretelli col sostegno dei fan: ecco cosa ha detto Giulia Salemi su Instagram
Da tempo c’era una disputa tra i due sul giorno del loro mesiversario. Giulia Salemi ha sempre sostenuto che fosse il primo marzo, giorno in cui hanno lasciato la casa del Grande Fratello. Per Pierpaolo Pretelli (e per i fan) invece è il 26 dicembre, giorno in cui nella casa di Cinecittà, con la complicità del Grande Fratello, si sono scambiati il primo bacio sotto al vischio.
Adesso dopo otto mesi dal 26 dicembre, la bella fidanzata di Pier ha ceduto, ammettendo che festeggeranno il loro mesiversario il 26 di ogni mese. Insomma oggi i due fidanzati stanno insieme da otto mesi. Come festeggeranno questa giornata? Ancora non lo sappiamo, sicuramente la coppia condividerà la loro giornata sui rispettivi social.
Leggi anche–> Massimiliano Mollicone non farà il GF Vip 6 e parla della rottura con Vanessa
Intanto ieri sono usciti con il piccolo Leo, il figlio di Pierpaolo e Ariadna, con il quale Giulia ha un gran bel rapporto. Il piccolo ha da poco compiuto quattro anni e Pier, Giulia e Ariadna lo hanno festeggiato insieme, dimostrando a tutti che non esiste rivalità tra le due donne, anzi, proprio come ha ammesso la mamma di Leo, lei e Giulia hanno un bel rapporto, al contrario di quanto possano pensare le malelingue.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.