Gigi Hadid chiede rispetto ai paparazzi: “Sarà nostra figlia a scegliere se farsi conoscere”
Con un lungo messaggio l’invito di Gigi Hadid
Gigi Hadid da qualche mese è diventata mamma e inevitabilmente anche la sua vita è cambiata. La super top model 26enne ha dato alla luce la piccola Khai nata dalla relazione con il cantante Zayn Malik.
La piccola ha la fortuna, o anche la sfortuna, a seconda dei punti di vista di essere figlia di due personaggi famosi e quindi da sempre c’è grande curiosità nei suoi confronti.
Una curiosità che ha spinto la stessa Gigi Hadid a scrivere un lungo post sui social chiedendo rispetto dai paparazzi.
“Man mano che la nostra bambina cresce, dobbiamo renderci conto che non possiamo proteggerla da tutto come volevamo e potevamo fare quando era più piccola. Adora vedere il mondo! Sebbene scompra tanto vicino alla fattoria (dove vivono, ndr), può anche conoscere altri posti. Durante le nostre ultime visite a New York, ha iniziato a desiderare che il suo parasole fosse alzato (cosa a cui è abituata a casa). Non capisce perché è coperta in città, o da cosa ho voluto proteggerla. Voglio anche che veda la città più incredibile del mondo e le persone belle e diverse che camminano per le strade di New York… cioè, senza lo stress del circo mediatico che arriva con i genitori che sono personaggi pubblici”.
https://twitter.com/GiGiHadid/status/1412218548592726017?s=20
E poi ha aggiunto: “So che le leggi cambiano da Stato a Stato e ho visto alcune foto dei paparazzi di bambini a New York con i volti sfocati, ma credo che ciò dipenda dall’integrità del fotografo, dalle pubblicazioni o della condivisione dei fan le immagini. Scrivo tutto questo per dire: ai paparazzi, alla stampa e agli amati account dei fan, sapete che non abbiamo mai condiviso intenzionalmente il volto di nostra figlie sui social media. Il nostro desiderio è che possa scegliere come condividere se stessa con il mondo una volta raggiunta la maggiore età e che possa vivere un’infanzia il più normale possibile, senza preoccuparsi di un’immagine pubblica che non ha scelto”.
La modella ha poi chiesto di coprire il più possibile il volto della piccola in quanto minorenne e ha ringraziato anche tutti quei fotografi che hanno avuto il rispetto di farlo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.