GFVip 7, il commento di Marco Bellavia sull’ultima puntata

Marco Bellavia torna sui social commentando l’ultima puntata andata in onda ieri: le parole dell’ex gieffino

Marco Bellavia lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip. La sua avventura nella Casa più spiata d’Italia si è conclusa in breve tempo dopo esser stato al centro di innumerevoli attacchi da parte dei suoi coinquilini. Marco ha conquistato il cuore di tantissimi italiani. Dopo la partecipazione al noto reality show di Canale 5, Bellavia quotidianamente viene inondato di affetto da parte dei fan che l’hanno ammirato nel corso della sua breve ma intensa esperienza nella Casa.

Leggi anche –> la frase infelice di micol incorvaia antonella sbotta siete persone false

Le parole dell’ex gieffino: ecco cosa è emerso

Nelle ultime ore Marco ha condiviso un nuovo scatto in compagnia dell’ex gieffino Amaurys Pérez scattata ieri sera in studio. Lunedì 5 dicembre è andata in onda la ventesima puntata del Grande Fratello Vip 7, Bellavia sul suo profilo Instagram ha scelto di aggiungere come didascalia alla foto queste parole:

“Scriverei nella casa su una parete in gigante la parola RISPETTO…”

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata super movimentata e ricca di colpi di scena. Dal confronto di Pamela Prati con Wilma e Patrizia, al battibecco con le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, passando allo scontro tra Antonella, Giaele e Micol. In breve tempo il nuovo post social dell’ex gieffino è stato inondato di commenti. L’ex gieffina Pamela Prati ha commentato: “Tu la conosci molto bene ❤️ grazie”. Tantissimi commenti sono arrivati anche da parte dei fan di Marco che lo seguono con affetto e stima. In molti scrivono: “Oppure basterebbero più persone come te”, “Hai ragione Marco” e ancora “Bravo Marco peccato che in quella casa non sanno neanche cosa significa RISPETTO”, ed infine “Quanta verità”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto