L’ex di Belèn Rodriguez messo sotto torchio da alcuni concorrenti del GFVIP7
Se la curiosità è donna, all’interno della casa più spiata d’Italia è genderless. Nelle ultime ore sembra infatti che molti concorrenti siano incuriositi dalla storia di Antonino Spinalbese, l’ex compagno di Belèn Rodriguez e padre della piccola Luna Marì.
Durante un momento di condivisione tra Vipponi, all’ex parrucchiere viene ripetutamente chiesto dove vivesse a Milano e con chi: “ma tu dove stai Antonino?, chiede Gnocchi. “E con chi vivi?”.
Dopo un primo istante di esitazione, Spinalbese dichiara: “in zona Moscova…con mia figlia”. Poi torna sui propri passi: “no ho una casa in Moscova che condivido con i miei soci”. “Soci? Che lavoro fai scusa?”, torna a chiedere insistente il dj. “Ho un’agenzia di comunicazione e talent, la nostra casa è anche il nostro ufficio”, spiega Antonino. “E come va questa agenzia?”, continuano a chiedere i vipponi. “Alla grande!!!”, conclude Spinalbese.
Sembra che la curiosità attorno alla vita amorosa e professionale di Antonino sia inevitabile. D’altra parte l’ex di Belèn si è esposto poche volte sia sui social che in Tv, e in tanti desiderano conoscere il vero volto dell’uomo che ha fatto innamorare la showgirl argentina.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.