Gf Vip 7, Giaele e la sua teoria sulla rottura tra Ginevra e Elettra Lamborghini
Giaele avrebbe una teoria piuttosto fantasiosa sulla lite tra le due sorelle Elettra e Ginevra Lamborghini
Il Grande Fratello Vip è andato in onda da soli tre appuntamenti ed è già tempo di pettegolezzi, chiarimenti e frecciatine tra i vipponi che sono entrati quest’anno in veste di concorrenti lunedì 19 settembre. Proprio tra due vippone ci sono ste delle incomprensioni. Riusciranno a chiarirsi? Ma andiamo con ordine. Giaele De Donà è entrata dentro la casa carica di pregiudizio nei confronti della compagna d’avventura Ginevra Lamborghini e avrebbe una sua teoria sulla lite tra le due sorelle Ginevra e Elettra Lamborghini. A svelarlo dentro la casa è proprio Ginevra, sorella della cantante, che ha così raccontato, come riporta il sito Very Inutil People:
“Ginevra Lamborghini ha appena parlato nella casa di una “leggenda” che hanno raccontato anche a me, ma che non ho mai condiviso per ovvie ragioni. Cioè che Elettra non voglia più vederla perché Ginevra l’ha praticamente sequestrata e girato un video di nascosto per venderlo a un giornale e sputtan*rla”.
leggi anche–> Due gieffine contro Giaele De Donà: è lite al Gf Vip 7
A commentare e parlare delle due sorelle è stato anche Giovanni Ciacci. Secondo il vippone le due sorelle avrebbero litigato perché “lei (Ginevra, ndr) che è stato il suo sogno quello di cantare, deve aver fatto un passo falso a livello di management. – riporta blogtivvu.com – Secondo me è successo qualcosa. Perché se tu hai una sorella famosissima no? Poi vai a prendere il management che ha litigato con tua sorella che è stata licenziata, ho paura che poi ci sarà stata qualche incomprensione perché sai bene cosa fanno le case discografiche, da lì è nato tutto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.