Georgina Rodriguez parla della sua vita con Cristiano Ronaldo

La compagna del calciatore si è raccontata a “Sportweek”

Nell’inserto settimanale di “Gazzetta Dello Sport”, Sportweek, spazio a Georgina Rodriguez, compagna del calciatore o meglio uno dei calciatori più iconici della Serie A, Cristiano Ronaldo.

Il grande pubblico l’ha conosciuta grazie al Festival di Sanremo dello scorso anno dove la sua apparizione non ha convinto: primo debutto importante in Italia in una lingua non sua con tante aspettative.

Prima di essere la “compagna di”, come lei stessa spiega, è anche una mamma attenta e premurosa anche perché i  figli sono quattro nonostante  biologicamente solo una sia sua, Alana Martinez 

L’argentina è intanto diventato il volto del brandi di costumi da bagno “F**k”: “Quando li ho provati ho detto wow, li regalerò alle mie amiche. Lo bueno va sempre consigliato – ha detto -. Speriamo di poter tornare a viaggiare presto, in sicurezza”.

Oltre il lavoro ci sono infatti le amate fughe romantiche con Ronaldo (l’ultima discussa a Courmayeur) ma anche il fitness e la moda.

Tanto si è detto sul suo conto, a Torino si dice non faccia (in tempi normali) una vita mondana e che non abbia rapporti con le altre wags del club.

Ma intanto Georgina va avanti e si coccola il suo CR7.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto