Ospite a Che tempo che fa, Fedez ha rivelato che con la moglie Chiara Ferragni sono in terapia di coppia facendo capire quanto sia importante
Tra gli ospiti della puntata di Che Tempo che fa andata in onda ieri sera su Rai Tre, c’era anche Fedez.
L’artista ha presentato il suo nuovo album dal titolo Disumano. L’intervista è stata anche un modo per parlare di Fedez artista, ma anche uomo.
Molti i racconti legati alla musica ma anche al suo privato. Il matrimonio con Chiara Ferragni e l’essere padre di due figli ossia Leone e Vittoria sono stati al centro della conversazione.
Fedez ha ammesso che lui con la moglie vanno in terapia di coppia. Non vi è nessun legame da rinsaldare o una crisi da risolvere, ma la terapia è funzionale per capirsi e comunicare meglio.
Leggi anche: CAN YAMAN E IL CONFRONTO CON UNA LETTRICE DI “SEMBRA STRANO ANCHE A ME”
“La cosa più interessante credo sia cercare di normalizzare l’andare in terapia, di coppia e non solo. In generale. Non sono un bravo recensore, però è stato molto interessante” ha dichiarato Fedez.
Ed è proprio con alcuni secondi della terapia di coppia che si apre il trailer rilasciato oggi di “The Ferragnez”, la serie che arriverà su Prime Video il 9 dicembre e che mostra la vita di Fedez e moglie ancora di più del solito.
I due si mettono ancora di più a nudo con la serie, svelando aspetti inediti che li riguardano. Liti, terapia di coppia, momenti di incomprensione che finora sono stati celati ai followers diventano di dominio pubblico a livello mondiale. I Ferragnez si fanno conoscere ancora di più, facendo capire quanto la loro quotidianità sia simile a quella di tantissime famiglie.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.