Fedez e Selvaggia Lucarelli: il botta e risposta sui social | L’accaduto (VIDEO)

Fedez risponde alla giornalista Selvaggia Lucarelli: arriva il botta e risposta sui social. Ecco le parole del rapper 

Fedez lo scorso 28 giugno ha realizzato insieme a J-ax l’evento speciale e solidale in piazza Duomo a Milano “Love Mi”. I fondi raccolti saranno devoluti alla Fondazione TOG, la Onlus diventata un centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, in particolare paralisi cerebrali infantile e sindromi genetiche con ritardo mentale. Dopo l’imperdibile concerto sui social ha avuto un clamoroso successo le espressioni rilasciate da un addetto alla sicurezza sottopalco mentre diversi artisti si esibivano per il “Love Mi”. Ieri sera Federico Lucia in arte Fedez ha ritrovato l’addetto alla sicurezza ed ha fatto un video insieme a lui. La giornalista Selvaggia Lucarelli ricondividendo il video di Fedez ha aggiunto come didascalia: “Comunque ormai ho il terrore di questa persona, ogni persona che va virale lui lo deve trasformare in suo contenuto”. “Da che pulpito” ha aggiunto  Fedez.

Leggi anche –> zengavo giornata mondiale del bacio la speciale dedica per rosalinda e chinu foto

La replica del rapper…

Fedez nelle ultime ore attraverso il suo profilo Instagram ha risposto alla giornalista Selvaggia Lucarelli con diverse storie ed un lungo sfogo. “Oggi cara Selvaggia Lucarelli voglio farti un regalo”, il rapper ha iniziato così le storie sul suo profilo. E successivamente ha aggiunto: “Troppo facile giocare a questo gioco. Finalmente hai ottenuto l’attenzione che volevi. Una misera risposta. Oggi puoi festeggiare il grande giorno. Hai almeno un mese di contenuti da fare su di me ora, divertiti”. 

Inoltre Fedez ha continuato affermando: “Essere pretestuosi significa aggrapparsi anche a che roba è? Ieri ho visto una persona che conosco da anni che è diventata un meme vivente, ci ho fatto un video di 10 secondi e quindi? Sono un mostro, che cavalca anche se fosse tu fai la stessa cosa. Tu fai di peggio”. Infine ha aggiunto: “E siccome sono anni che tu stuzzichi me e la mia famiglia, oggi devi ringraziare che qua non c’è mia moglie a placarmi potrei andare avanti all’infinito Selvaggia, io e te purtroppo non siamo così diversi da quello che credi. Non pensare di essere migliore di me perchè forse ti dimentichi di quando insultavi un neonato […] Potrei andare avanti veramente all’infinito”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto