Federica Panicucci e Michelle Hunziker, individuato lo stalker che le minacciava
Federica Panicucci e Michelle Hunziker minacciate dallo stesso stalker, che oggi è stato individuato
Federica Panicucci e la collega Michelle Hunziker sono state intimorite dallo stesso uomo, che adesso è stato individuato dalle forze dell’ordine e presto potrebbe essere rinviato a giudizio. Parole pesanti e addirittura minacce di morte nei confronti della Panicucci, mentre commenti a sfondo sessisti e sessuali nei confronti di Michelle Hunziker. Adesso da oggi le due conduttrici possono tirare un sospiro di sollievo proprio perché il loro stalker, come fa sapere Il Giorno, è stato trovato. Si tratta di un 22enne di Bologna.
L’incubo per la conduttrice di Mattino 5 era iniziato ad agosto scorso. Messaggi minatori indirizzati alla presentatrice che l’hanno spaventata. “Sparo a te e a tuo figlio”. E ancora: “… Per vendetta verso questa tua schifosa condotta prendo la doppietta e vi ammazzo a te e a tuo figlio sparandovi…”.
Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli, bufera dopo la battuta | Cosa è successo
Sarebbe stato lo stesso ragazzo ad infastidire anche Michelle Hunziker, che avrebbe ricevuto pesanti messaggi a sfondo sessista e sessuale dal 22enne. Da qui le due presentatrici si sono rivolte alle forze dell’ordine, che hanno rintracciato lo stalker di Michelle e Federica.
Non è la prima volta che accade alle due donne, ma stavolta – dopo accurate ricerche – è stato trovato il colpevole.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.