Fariba Tehrani rivela un dettaglio su Giulia Salemi: “Già da piccola”. Ecco le sue parole

Fariba Tehrani rivela un dettaglio particolare di sua figlia Giulia Salemi: “Già da piccola capiva certe cose sulle persone”

Fariba Tehrani, la mamma della nota influencer Giulia Salemi ha un legame meraviglioso con sua figlia. Insieme condividono (anche sui social) spesso dei momenti profondi ed anche esilaranti. Mamma e figlia si completano a vicenda quotidianamente. In diverse occasioni attraverso le stories dell’amata Giulia le ritroviamo a cena insieme o in giro per la città intente a fare shopping. Fariba e Giulia hanno condiviso anche un’avventura televisiva, insieme hanno partecipato alla quarta edizione di Pechino Express su Rai Due nel lontano 2015 dove formavano “Le persiane”. Giulia Salemi col tempo è riuscita a costruirsi una brillante carriera super variegata, spaziando da un’avventura all’altra.

Leggi anche –> adriana volpe chiede scusa ad alex belli il commento di guenda goria

La modella ed influencer è sempre più amata e sostenuta da innumerevoli fan che ancora oggi ammirano la giovane ed è divenuta anche un modello da seguire grazie al suo talento e alla semplicità. Il supporto di mamma Fariba nei confronti di Giulia non manca mai, è sempre presente e sul suo profilo Instagram condivide spesso delle perle dedicate a lei. Attualmente Giulia è impegnata come co-conduttrice insieme a Gaia Zorzi nel condurre GFVip Party, e chiaramente Fariba non si perde una puntata.

In queste ultime ore Fariba Tehrani attraverso le sue stories Instagram ammette che inizia a piacergli un concorrente di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip: “Comincia a piacermi Davide Silvestri”, e ancora, rivela “La mia piccola genia Giulia Salemi, ci arriva sempre prima di me. Già da piccola capiva certe cose sulle persone, che quando si avverava rimanevo basita! Ma in senso buono”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto