Fan speciale per CR7: la Regina Elisabetta chiede 80 maglie del Manchester

Il giocatore si è trasferito dalla Juve al Manchester United

Cristiano Ronaldo da nemmeno una settimana è un nuovo giocatore del Manchester United, squadra dove ha iniziato a muovere i primi passi.

Il portoghese, detto addio alla Juve, non senza polemiche si gode questa nuova avventura anche se per il momento è impegnato con la Nazionale portoghese, con cui ha siglato una doppietta nel match contro l’Irlanda di ieri sera.

Non è dato sapere quando farà il suo esordio e c’è anche curiosità per il numero che indosserà con il “suo” 7 che è sulle spalle di Cavani.

Numero a parte la sua è già la maglia richiestissima anche da una fa speciale.

Si tratta della Regina Elisabetta, che secondo il Daily Express, avrebbe richiesto 80 maglia del Manchester.

Non solo, il giornale ha anche spiegato come la Sport Innovation Society abbia pubblicato un tweet in cui si affermava che la sovrana avrebbe chiesto anche l’autografo su una delle maglie.

Il tweet è stato poi rimosso con la smentita della società: “Non abbiamo potuto confermare la veridicità della nota della Regina e di CR7, quindi abbiamo deciso di eliminare il tweet. Ci scusiamo“.

Intanto Cavani si è detto disposto a rinunciare alla maglia numero 7, potendo scegliere la 21 che indossa in Nazionale.

Leggi anche: Harry a Londra per la quarantena, a sopresa l’arrivo della regina Elisabetta

Peccato che le regole della Premier League non consentano questi cambi cosa per cui la società avrebbe chiesto una eccezione che non sarebbe ancora stata accolta.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto