Euro 2021, Spinazzola e l’infortunio, ma c’è un tifoso d’eccezione che gli dona il sorriso
Infortunio ieri sera per Leonardo Spinazzola, per lui un tifoso d’eccezione che gli ridona il sorriso
Grande amarezza per l’infortunio durante la sfida di ieri sera della Nazionale contro il Belgio di Leonardo Spinazzola. Partita che si è conclusa con la vittoria dell’Italia e che martedì vedrà sfidare gli Azzurri contro la Spagna.
Leonardo non ha potuto gioire appieno a causa dell’infortunio, ma grazie ad un tifoso d’eccezione, ha ritrovato il sorriso. Si tratta del piccolo Mattia, di 3 anni, figlio del calciatore e di Miriam Sette, che stanno insieme da 11 anni e hanno anche un’altra bimba di nome Sofia nata lo scorso febbraio. La loro è una storia d’amore, che è stata coronata con il matrimonio celebrato a dicembre scorso.
Leggi anche–> Chi è Nicolò Barella, autore di uno dei due goal che portano l’Italia in semifinale?
Ieri durante la partita la moglie del calciatore ha regalato ai follower momenti di tenerezza meravigliosi con il piccolo Mattia pronto a fare il tifo per il suo papà, intento ad indicarlo con il dito mentre è pronto a scendere in campo.
Una famiglia bellissima la loro, con la coppia che è innamoratissima. Tempo fa Spinazzola aveva parlato in un’intervista della sua paternità: “Prima ragionavo ancora da ragazzo, ma con l’arrivo di Mattia mi sento addosso una responsabilità diversa. Non sono mai stato un pazzo fuori dal campo, ma adesso mi sento più tranquillo e soprattutto sono più felice”, aveva commentato il giocatore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.