Emma Marrone riappare sul piccolo schermo dopo il Festival di Sanremo: stasera in onda il film Gli anni più belli
Anche se in maniera indiretta, stasera i fan potranno gustarsi il ritorno di Emma Marrone in TV. Infatti su Rai Uno verrà trasmesso per la prima volta il film Gli anni più belli, prima fatica cinematografica della bella cantante. E’ stata la stessa Emma a ricordare l’appuntamento ai suoi oltre 5 milioni di follower, che sicuramente non perderanno occasione per rivedere l’artista nel film diretto da Gabriele Muccino e in cui recitano altri grandi attori come Claudio Santamaria, Kim-Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti e Pierfrancesco Favino. Intervenuta sul proprio account Instagram, Emma ha infatti postato una storia pubblicata da Muccino, che ha ricordato proprio l’appuntamento odierno con Gli anni più belli, bellissimo film che sicuramente catturerà la nostalgia dei telespettatori, soprattutto chi ha vissuto l’Italia di 40 anni fa.
Nel frattempo Emma si prepara per una nuova pellicola in cui andrà a ricoprire il ruolo della protagonista, come svelato da Silvia Toffanin nei giorni scorsi: “Ho appena finito di girare “Il ritorno” di Stefano Chiantini di cui sono la protagonista, un film impegnativo”.
LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE, IL MESSAGGIO SPECIALE PER SAN VALENTINO A TUTTE LE DONNE (VIDEO)
Per quanto riguarda Gli anni più belli, film che stasera il pubblico avrà la possibilità di gustarsi nuovamente, Emma ha ammesso sempre nei giorni scorsi di aver fatto esperienza sul campo: “Devo ringraziare Gabriele Muccino che ha creduto in me come attrice. Non ho studiato, ho imparato sul set del primo film”. Un esperimento perfettamente riuscito vista la grande prova della cantante salentina.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.